MODALITÀ di ADESIONE e di SVOLGIMENTO del PERCORSO

MODALITÀ di ADESIONE e di SVOLGIMENTO del PERCORSO2022-07-16T15:16:40+00:00

MODALITÀ di ADESIONE

e di SVOLGIMENTO del PERCORSO

Durata: permanente.

Quote di adesione e di partecipazione:

Quota di adesione: €. 200,00 iva inclusa  non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, pagabile in due rate:
> 1° rata di €. 100,00  all’atto dell’iscrizione;
> 2° rata di €. 100,00  entro lo svolgimento del 1° incontro del Percorso.
Quota di partecipazione: dal 2° incontro, e senza limiti di tempo, riconoscimento di valore con contributo economico liberamente quantificato dal partecipante.

ATTENZIONE: coloro che hanno partecipato a edizioni precedenti del Percorso non devono ripetere il versamento della quota di adesione, anche qualora non abbiamo ultimato i moduli del Percorso.

Frequenza degli incontri: di norma mensile, salvo eccezioni per esigenze logistiche, organizzative e di aggiornamento dei Facilitatori. Gli incontri si terranno nei mesi da settembre a luglio.

Giorni dedicati agli incontri: il tema trattato nel mese verrà ripetuto su tre giornate diverse: una domenica, un sabato, un martedì. Ogni iscritto può partecipare a uno o più incontri e cambiare il giorno di frequenza senza necessità di comunicazione, salvo indisponibilità di posti. Per evitare di non trovare posto in aula si consiglia di prenotare con un certo anticipo. (Clicca qui per visualizzare i temi e le date per ogni incontro.)

Orari degli incontri: di norma dalle ore 9,30 alle ore 19,00/19,30 con 60 minuti di pausa pranzo. Esigenze didattiche possono comportare il ridursi o, più probabilmente, il protrarsi di ciascun incontro oltre l’orario programmato, anche in maniera considerevole.

Requisiti di ammissione e di partecipazione: non sono previsti requisiti di alcun genere. Puoi iniziare il percorso in qualunque momento e sospendere la partecipazione o riprendere liberamente senza dover ripetere il versamento della quota di adesione.

Manuale didattico: in versione elettronica, verrà inviato ai partecipanti con mail nei giorni che seguono lo svolgimento di ogni incontro.

ATTENZIONE: è necessario scaricare i manuali appena ricevuti in quanto il servizio di invio utilizzato dalla nostra segreteria prevede un termine di scadenza, decorso il quale il manuale non sarà più scaricabile e l’invio non potrà essere ripetuto.

I manuali potranno essere inviati unicamente alle persone presenti in aula.

Attestati e certificazioni: non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione o certificazioni.

Calendario degli incontri e Programma didattico: nella pagina dedicata del sito (clicca qui), saranno sempre presenti i temi e le date di 12 incontri. Alla conclusione delle 3 repliche di ciascun incontro verranno inseriti il tema e le date di un nuovo incontro.

Facilitatori: Antonio Mastidoro, ricercatore olistico e Facilitatore e Lucia Giglioli, logopedista, ricercatrice olistica e Facilitatrice.
Per consultare la versione integrale dei curricula vitae clicca qui

Avvertenze: all’interno delle sale che ospiteranno gli incontri non potranno essere introdotti telefoni cellulari;i locali che ospitano l’iniziativa sono climatizzati: si consiglia di indossare abbigliamento a strati;

esigenze didattiche e di aggiornamento dei contenuti possono rendere necessarie modifiche alle presenti modalità di adesione e partecipazione.

Per iscriversi compilare il seguente form

Vai alla pagina principale