Formazione e sviluppo2021-12-16T13:48:04+00:00
 

Gratis per te l’eBook con i temi e gli approfondimenti del nostro percorso!

Scarica l’eBook
(File pdf_721 KB)

Ulteriori informazioni

 

IL FACILITATORE:
ciò che sei sempre stato
e non hai mai saputo di essere

Precedentemente abbiamo affermato che ampie porzioni dell’umanità sono disposte a credere che ogni cosa sia energia fluida, vivente, creativa e intelligente, che tutto sia un campo energetico condiviso, un’unica matrice. Ma solo pochi tra noi sono disposti ad aprirsi alla possibilità di …

continua a leggere

TEMI E DATE DI SVOLGIMENTO PER OGNI GIORNATA

MODALITÀ di ADESIONE e di SVOLGIMENTO del PERCORSO

SPERIMENTA L’EFFICACIA DI QUESTO PERCORSO

partecipando, senza obbligo di adesione,
a una qualsiasi giornata del programma.

Quota di partecipazione:
riconoscimento di valore con contributo economico libero

PERCHÈ PARTECIPARE

– Questo Percorso, interamente canalizzato nei contenuti e nelle modalità di svolgimento, è un’Avventura e un Mistero: l’avventura e il mistero che ognuno di noi È.

È anche un Insegnamento Spirituale che promette, a coloro che si aprono, un’esperienza di evoluzione ed Espansione particolare a due livelli di consapevolezza: mentre la mente assorbe ciò che giunge attraverso i sensi, la totalità della persona viene “lavorata” a livello di Energia Pura … ma solo se la persona lo desidera e lo permette.

I tuoi occhi fisici e le tue orecchie fisiche non parteciperanno a questo processo. Il “pensiero” viene impresso in ognuno a un livello che non può essere percepito sensorialmente. Le comunicazioni dei Facilitatori, i testi, i video, le testimonianze e i documenti proposti sono trasmissioni di energia che vanno dritti al Cuore.

Ed è anche l’invito a innalzarsi su un più alto livello di autostima e conoscenza di Sé, promuovendo a sua volta un cambiamento radicale nella consapevolezza del pianeta.

Il tuo compito è solo quello di Essere Presente senza alcuna aspettativa rispetto a quello che accadrà e che riceverai, lasciando che l’informazione arrivi.

– Un Percorso completo, esaustivo, pratico, calibrato sulle esigenze della fase di evoluzione e di Espansione nella quale ciascun partecipante si trova, che offre la possibilità di una visione di insieme per conoscere e comprendere la Realtà del Non Visibile e l’illusione del visibile, presentati in una forma semplice, diretta, essenziale e perciò comprensibile e utilizzabile da coloro che decidono di iniziare il loro Cammino di evoluzione ed Espansione ed estremamente arricchente per tutti coloro che hanno già avviato il loro personale Cammino di Conoscenza e scelgono di arricchirlo.

Per tutti la possibilità di comprendere il puzzle della Vita e della propria Esistenza ricevendone una visione di insieme unica, che parla al Cuore di ognuno.

Il 21 dicembre del 2012 è iniziato per l’umanità il cammino verso una Nuova Era che sta portando nuovi e radicali cambiamenti, il più importante dei quali sarà la scomparsa dei cosidetti “maestri” per lasciare spazio all’unico vero maestro: il Maestro Interiore.
Ma l’umanità se ne accorta? E tu che leggi?

E’ giunto il momento di smettere di rifiutarsi di credere che vi sia altro oltre a ciò che i nostri sensi ci mostrano. E’ giunto il momento di smettere di restare attaccati a ciò che ci hanno insegnato, a ciò che abbiamo creduto e vissuto sino a questo momento. Smettiamo di credere che farcela sia solo una questione di forza di volontà. Occorre altro, ben altro, per realizzare ciò che sentiamo essere giusto per noi, per gli altri, per il pianeta che ci ospita, per l’universo che ci comprende.

In questo terzo millennio tutti siamo disposti a credere che ogni cosa sia Energia Fluida, Vivente, Creativa e Intelligente. Per far sì che la nostra vita, quella degli altri, della Terra e dell’universo intero possa essere quella che desideriamo, il nostro unico compito è quello di tenere fluida questa Energia … e noi con lei.

Ma le vicende che stanno caratterizzando questa fase della storia dell’umanità e nostra personale, ci attestano che le cose stanno andando in modo ben diverso. Se i leader mondiali, i loro rappresentanti e gli abitanti di questo pianeta avessero davvero compreso e messo in atto uno stile di vita ispirato alle Profonde Verità che da qualche tempo anche la scienza inizia a riconoscere, e cioè che l’universo, il pianeta e i nostri corpi sono fatti di un Campo Energetico condiviso, un’Unica Matrice, e che pensieri, emozioni e parole esercitano un’influenza diretta su ciò che avviene nella Matrice, e anche che la Natura si affida alla cooperazione, non alla competizione, per la sopravvivenza, allora tutti avremmo certamente fatto scelte diverse.

A scanso di equivoci non è la Terra ad essere in difficoltà. Siamo noi, le persone che vivono su questo pianeta, ad esserlo. La Terra continuerà ad esistere. Noi?

Sebbene siano sempre esistiti resoconti su antiche civiltà e reperti che sembravano troppo fantastici per essere veri, fin dalla prima metà del 1.800 si è registrato un aumento del numero di scoperte che confermano il rischio verso il quale noi tutti ci stiamo muovendo. Le nuove scoperte scientifiche e le numerose prove concrete ci hanno fornito nuovi modi di concepire i perenni interrogativi della vita. Perché continuare ad ignorarli?

La scienza dell’Epigenetica, di recente formulazione, ha provato che il DNA, il nostro codice genetico, muta in base all’ambiente nel quale si svolge la nostra vita. E per ambiente non si intende soltanto l’aria che respiriamo, il cibo del quale ci nutriamo, l’acqua che beviamo ma anche le esperienze personali generate dalle nostre convinzioni e credenze, accompagnate da emozioni e pensieri. Ma pochi lo sanno, e tra quelli che ne sono a conoscenza, ancor meno ne hanno Coscienza.

Viviamo immersi in Verità nascoste.

Il programma del nostro Percorso Permanente, che abbiamo battezzato non caso “Il livello mancante”, vuol colmare questa lacuna. Al tuo libero arbitrio scegliere se scoprirle e accoglierle nella tua vita, producendo i cambiamenti che hai sempre desiderato, o continuare ad ignorarle.

Facilitatori

Antonio Mastidoro  –  Lucia Giglioli 

Facilitatori

Antonio Mastidoro – ricercatore olistico e Facilitatore, è Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina. Si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), Numerologia, sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System™), PSYCH-K®, Quanti-Ka e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., Reiki, S.E.T., T.A.T., T.E.V.), Tradizione Spirituale Inca, Radiestesia e Radionica, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. E’ qualificato all’uso dello MBTI (Myers-Briggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria. Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Lucia Giglioli – Laureata in Logopedia, Ricercatrice olistica e Facilitatrice, è Master Practitioner, Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificata dal dr. Richard Bandler, co-fondatore della Pnl, e da The Society of Neuro – Linguistic Programming, nonché Omega Healing Coach certificata da Norma Van Oosten. Si è formata in Bioanalogia, Numerologia, Reiki, Tradizione Spirituale Inca, Campane Tibetane, Pranic Healing 1° liv, Energie Sottili, Radiestesia e Radionica, Oracle Training (1° e 2° mod) con Joy e Roy Martina, energie dell’habitat, apprendimento e lettura rapida. È Laughter Yoga Leader certificata dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria. Ha lavorato come Logopedista in equipe multidisciplinare presso un Centro Riabilitativo di Cagliari, ricoprendo per un certo periodo mansioni di coordinamento del Centro stesso. Ha svolto per lungo tempo attività di volontariato con mansioni educative e di animazione per bambini e ragazzi. Socia Fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale , attualmente ne ricopre la carica di Presidente.