Gikey - Formazione

Formazione2019-07-31T12:08:01+00:00

Il 21 dicembre del 2012 è iniziato per l’umanità il cammino verso una Nuova Era che sta portando nuovi e radicali cambiamenti, il più importante dei quali sarà la scomparsa dei cosiddetti “maestri” per lasciare spazio all’unico vero maestro: il Maestro Interiore.
Ma l’umanità se ne accorta? E tu che leggi?

E’ giunto il momento di smettere di rifiutarsi di credere che vi sia altro oltre a ciò che i nostri sensi ci mostrano. E’ giunto il momento di smettere di restare attaccati a ciò che ci hanno insegnato, a ciò che abbiamo creduto e vissuto sino a questo momento. Smettiamo di credere che farcela sia solo una questione di forza di volontà. Occorre altro, ben altro, per realizzare ciò che sentiamo essere giusto per noi, per gli altri, per il pianeta che ci ospita, per l’universo che ci comprende.

In questo terzo millennio tutti siamo disposti a credere che ogni cosa sia Energia Fluida, Vivente, Creativa e Intelligente. Per far sì che la nostra vita, quella degli altri, della Terra e dell’universo intero possa essere quella che desideriamo, il nostro unico compito è quello di tenere fluida questa Energia … e noi con lei.

Ma le vicende che stanno caratterizzando questa fase della storia dell’umanità e nostra personale, ci attestano che le cose stanno andando in modo ben diverso. Se i leader mondiali, i loro rappresentanti e gli abitanti di questo pianeta avessero davvero compreso e messo in atto uno stile di vita ispirato alle Profonde Verità che da qualche tempo anche la scienza inizia a riconoscere, e cioè che l’universo, il pianeta e i nostri corpi sono fatti di un Campo Energetico condiviso, un’Unica Matrice, e che pensieri, emozioni e parole esercitano un’influenza diretta su ciò che avviene nella Matrice, e anche che la Natura si affida alla cooperazione, non alla competizione, per la sopravvivenza, allora tutti avremmo certamente fatto scelte diverse.

A scanso di equivoci non è la Terra ad essere in difficoltà. Siamo noi, le persone che vivono su questo pianeta, ad esserlo. La Terra continuerà ad esistere. Noi?

Sebbene siano sempre esistiti resoconti su antiche civiltà e reperti che sembravano troppo fantastici per essere veri, fin dalla prima metà del 1.800 si è registrato un aumento del numero di scoperte che confermano il rischio verso il quale noi tutti ci stiamo muovendo. Le nuove scoperte scientifiche e le numerose prove concrete ci hanno fornito nuovi modi di concepire i perenni interrogativi della vita. Perché continuare ad ignorarli?

La scienza dell’Epigenetica, di recente formulazione, ha provato che il DNA, il nostro codice genetico, muta in base all’ambiente nel quale si svolge la nostra vita. E per ambiente non si intende soltanto l’aria che respiriamo, il cibo del quale ci nutriamo, l’acqua che beviamo ma anche le esperienze personali generate dalle nostre convinzioni e credenze, accompagnate da emozioni e pensieri. Ma pochi lo sanno, e tra quelli che ne sono a conoscenza, ancor meno ne hanno Coscienza.

Viviamo immersi in Verità nascoste.

I nostri programmi di Training e di Facilitazione Olistica vogliono colmare questa lacuna. Al tuo libero arbitrio scegliere se accoglierle nella tua vita, producendo i cambiamenti che hai sempre desiderato, o continuare ad ignorarle.

Scarica l’e-book gratuito: IL LIVELLO MANCANTE

Seminari, corsi, percorsi e incontri

  • CONTASTORIE: ciclo di incontri a tema (clicca qui)
  • IN VIAGGIO VERSO CASA: ciclo di incontri a tema (clicca qui)
  • LE COSE COME STANNO: ciclo di incontri a tema (clicca qui)
  • NEUTRALITA’ ATTIVA: ciclo di incontri a tema (clicca qui)
  • SEMINARI DI UNA GIORNATA (clicca qui)
  • TUTTO CIÒ CHE È – il livello mancante Nuovo Percorso Olistico Permanente  (clicca qui)

Per le aziende

Consulenza, coaching e formazione personalizzata per aziende, enti, istituzioni. Gli interventi vengono studiati, calibrati e formulati sulla base delle esigenze e delle richieste del cliente in funzione dei tempi e delle modalità logistico-organizzative del committente.

Dove siamo

Gikey 

Via San Lucifero, 65 – 09127 Cagliari Telefono: 070.658284 Fax: 070.6400287 Web: www.gikey.it

Vai alla mappa